INFORMAZIONI LEGALI



Si prega di leggere attentamente le previsioni si seguito riportate prima di accedere a questo sito o a pagine di esso. Lʼaccesso al sito implica accettazione delle suddette previsioni. Se non accettate i contenuti di dette previsioni, vi invitiamo a lasciare immediatamente questo sito. Ai fini delle Informazioni Legali e delle Limitazioni di Responsabilità, il termine “Kellogg” indica ed include Kellogg Italia S.p.A. e le proprie società controllanti e /o controllate.



Ambito di Applicazione, Legge Applicabile, Giurisdizione


Questo sito ed i suoi contenuti sono destinati esclusivamente ad utenti e consumatori residenti in Italia, anche ai fini delle informazioni su caratteristiche di prodotti e promozioni. L'accesso a questo sito e la distribuzione in esso di materiale promozionale potrebbe essere vietato o ristretto in taluni Stati diversi dallʼItalia. Lʼaccesso e lʼutilizzo di questo sito sono disciplinati dalla legge italiana. In ogni caso, è fatta salva l'applicazione di ogni norma imperativa o requisito inderogabile che siano applicabili. Fermo restando quanto sopra, ogni controversia che dovesse sorgere in relazione relativa allʼaccesso o allʼutilizzo del sito sarà sottoposta alla giurisdizione del giudice italiano territorialmente competente.



Prodotti e Servizi


Le informazioni su prodotti sono a meri fini descrittivi o promozionali e non costituiscono un'offerta allʼacquisto direttamente dal sito né garantiscono lʼeffettiva disponibilità degli stessi, né sono qualificabili come consulenza professionale.



Esclusione di Garanzie e Limitazione di Responsabilità


I contenuti del sito sono forniti come informazioni generali e, pur nei limiti consentiti dalla legge, Kellogg non presta garanzie in merito alle informazioni e ai contenuti del sito o alla loro accuratezza, aggiornamento o completezza e non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura, diretti o indiretti, derivanti dallʼaccesso o dall'uso del sito e/o dei materiali e informazioni in esso contenuti, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, mancata adeguatezza o accuratezza, opinioni, espressioni o suggerimenti, mancata disponibilità, ritardi o mancata trasmissione di messaggi, gestione del sito o derivanti dall'uso di qualsiasi altra informazione contenuta in altri siti, sia attraverso hyperlink, bookmark, suggerimento o altro contenuto.
Kellogg si riserva a sua esclusiva discrezionalità di apportare, anche senza preavviso, modifiche, aggiornamenti, correzioni, integrazioni al sito, sospenderne la fruibilità a titolo temporaneo per qualsiasi ragione, limitarne lʼaccesso a determinati utenti in tutti i casi consentiti dalla legge. Qualsiasi eventuale link offerto dal sito ad altri siti non implica che Kellogg sia in alcun modo responsabile del contenuto di detti siti, né che sia consapevole del loro effettivo contenuto o fruibilità nel tempo, non costituisce approvazione o condivisione dello stesso.
Invitiamo, in ogni caso, a consultare il proprio medico o altro professionista della salute prima di intraprendere qualsiasi programma alimentare, dietetico o di attività fisica, ed ad adottare ogni precauzione di sicurezza per la prevenzione di infortuni.



Copyright


I diritti d'autore relativi al sito, alle immagini, testi, slogan, personaggi originali, suoni o qualsiasi altro materiale contenuto nelle pagine di esso, e i codici e altri programmi software ad esso relativi, sono di proprietà esclusiva di Kellogg, salvo che non sia, di volta in volta, indicato diversamente, ovvero nella legittima disponibilità di Kellogg per concessione dei relativi titolari. Eʼ consentito lʼutilizzo della summenzionata proprietà intellettuale solo a scopo personale ed informativo. E' vietato copiare, scaricare, distribuire, modificare, realizzare opere derivate o estratti, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare detto materiale senza il preventivo consenso scritto di Kellogg o, a seconda dei casi, di altro titolare dei relativi diritti d'autore, ovvero salvo che dette attività non siano espressamente consentite mediante avviso o istruzioni sul sito stesso. Sono comunque vietate la riproduzione della proprietà intellettuale presente sul sito a scopo di vendita, distribuzione a fini commerciali, inserimento o posting su altri siti non autorizzati. La violazione delle norme a tutela della proprietà intellettuale può esporre il contravventore a responsabilità civile e penale. © Kellogg Italia S.p.A. 2013. Tutti i diritti riservati.



Marchi


"Kellogg", i loghi, i nomi commerciali, simboli, icone e ogni altro segno distintivo contenuto nelle pagine del sito sono marchi registrati e/o marchi di servizio di Kellogg e/o delle sue controllanti e controllate utilizzati in vari Paesi del mondo o rispetto ai quali sono in corso domande di registrazione, ovvero vengono utilizzati da Kellogg a titolo di concessione in licenza da parte dei rispettivi titolari, a seconda dei casi. E' strettamente vietato l'utilizzo di detti marchi senza il preventivo consenso scritto di Kellogg. Kellogg si riserva di intraprendere ogni azione legale a tutela dei propri diritti in caso di utilizzazione abusiva.