Kellogg’s Corn Flakes, The Original Since 1906
Croccanti, dorati e gustosi,
i Kellogg’s Corn Flakes deliziano le famiglie da oltre 100 anni
Il mais è l'ingrediente principale, dei quattro con cui sono prodotti i Kellogg's Corn Flakes.
Il mais usato per i Kellogg's Corn Flakes è una varietà coltivata da agricoltori in Argentina, dove vi sono le condizioni ideali affiché questa coltura possa prosperare.
Prodotto responsabilmente significa che Kellogg ha verificato che le migliori pratiche ambientali e sociali vengano implementate dagli agricoltori e dai fornitori che ci forniscono il mais per i nostri Corn Flakes Kellogg.
Per ulteriori informazioni sul mais prodotto in maniera responsabile, è possibile visitare il nostro sito web all'indirizzo: http://crreport.kelloggcompany.com/responsible-sourcing-verification
Ogni delizioso Corn Flakes è un chicco di vero mais dorato, maturato e naturalmente essicato nei campi.
Arriva a maturazione dopo 140 giorni sotto al sole, per poi venire appiattito e tostato alla perfezione per offrire quella iconica dorata croccantezza.
Arricchito con 8 nutrienti, tra cui Vitamina D, Tiamina (B1), Riboflavina (B2), Niacina (B3), B6, Acido folico, B12 e Ferro. Una porzione di Kellogg's Corn Flakes fornisce il 50% dell’apporto giornaliero di Vitamina D, che contribuisce al mantenimento di ossa normali.* Inoltre i nostri Corn Flakes Kellogg sono totalmente privi di coloranti o aromi artificiali.
*Contiene il 50% dei Valori Nutritivi di Riferimento di vitamina D per porzione. Gustali nell'ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.