La nostra promessa


In Kellogg, cerchiamo sempre modi per illuminare il tuo futuro. Ecco perché ci impegniamo a offrirti gli alimenti sani che amerai. Questo impegno è suggellato con la firma del nostro fondatore, W.K. Kellogg, su ogni prodotto che realizziamo. Così che il solo modo con cui puoi avere la certezza che stai dando alla tua famiglia un prodotto Kellogg’s di qualità è cercare la famosa firma in rosso sulla confezione.



Qualità di cui ti puoi fidare


Siamo fieri del fatto che cerchiamo in tutto il mondo gli ingredienti migliori per far sì che le tue mattine inizino nel miglior modo possibile. È grazie al nostro impegno nella qualità che siamo fieri di servire gli alimenti più amati a molti milioni di famiglie nel mondo e in Italia.


Da oltre 100 anni aiutiamo i consumatori ad essere nella forma migliore


Negli anni trenta del secolo scorso, W.K.

Kellogg ha abbracciato una semplice idea: perché non dire al consumatore cosa c’è all’interno della confezione? Kellogg è stata una delle prima aziende a stampare le tabelle nutrizionali sulle proprie confezioni e oggi continuiamo a seguire questa tradizione. Nel 2007, siamo state tra le prime aziende a usare le GDA – quantità giornaliere indicative- per offrirti più informazioni sul contenuto dei nostri prodotti.


Puoi saperne di più sulla promessa che ti facciamo nel Rapporto sulla responsabilità d’impresa.

SHARE THIS