Scendi in campo con Kellogg’s!
Sport, inclusione e benessere per le generazioni di domani
Dal 2023, Kellogg’s riqualifica campetti da basket in tutta Italia, trasformandoli in spazi vivi e accessibili, dove i più giovani possono praticare sport, divertirsi e crescere insieme.
Il nostro obiettivo? Promuovere uno stile di vita sano con una sana alimentazione ed una regolare attività fisica, valorizzando i principi del basket: spirito di squadra, condivisione e inclusione.
Nel 2025 riqualificheremo 2 nuovi campetti in Italia, per un totale di 9 playground riqualificati e restituiti alle comunità locali dal 2023.
Per il terzo anno consecutivo, al nostro fianco ci sarà Marco Belinelli, capitano della Virtus Segafredo Bologna e primo ed unico italiano a vincere un titolo NBA, Giorgia Sottana, cestista della Famila Basket Schio ed ex capitana della Nazionale Italiana, per promuovere uno stile di vita sano – a partire da una regolare attività fisica ed una corretta alimentazione - e un messaggio di inclusione, dentro e fuori dal campo.

Prima tappa 2025
La campagna 2025 prenderà il via da Trento il 24 giugno dalle 15:00, con la riqualificazione del campetto all’interno del Giardino Rita Levi Montalcini, nel quartiere Clarina.

Novità 2025: la partnership con FIP e il Kellogg’s Minibasket Tour!
Quest’anno prende il via il Kellogg’s Minibasket Tour, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP), di cui siamo sponsor per la Nazionale italiana maschile e femminile e ilcircuito 3x3 Italia.
Il tour toccherà 10 tappe in 8 città italiane, animando fino a settembre tutti i playground riqualificati dal 2023 a oggi, con partite, sfide e divertimento, coinvolgendo oltre 3.000 giovani atleti.






Per il terzo anno consecutivo, siamo partner ufficiale della National Basketball Association (NBA) in Europa. Con la promozione sulle confezioni dei cereali Kellogg’s e di Kellogg’s Snacks i consumatori avranno l’opportunità di vincere premi esclusivi firmati NBA e un viaggio negli USA per assistere a una partita NBA dal vivo!
Segui i nostri canali social e quelli dei nostri Ambassador per restare aggiornato sugli eventi e rivivere gli i momenti più emozionanti all’insegna di sport, inclusione e divertimento!
Ti aspettiamo in campo!