Kellanova Better Days Promise
Better Days Promise è la strategia globale di Kellanova, precedentemente Kellogg Company e azienda proprietaria del brand Kellogg’s, per creare ‘Better Days’, giorni migliori. Ci impegniamo per promuovere il benessere di persone e comunità, alleviare la povertà alimentare, crescere in maniera sostenibile, e promuovere l’equità, la diversità e l’inclusione, a favore di 4 miliardi di persone entro la fine del 2030.
Kellogg’s Better Days
In Italia, attraverso l’iniziativa Kellogg’s Better Days, collaboriamo con atleti del basket per promuovere il benessere di persone e comunità e contribuire a rendere la società più inclusiva, a partire dallo sport.
Nel 2023 abbiamo riqualificato 2 campi da basket, rispettivamente a Milano e Reggio Emilia, rafforzando il nostro legame con le comunità locali e restituendo loro un’area dove praticare sport e divertirsi con Kellogg’s ogni giorno. La star internazionale di basket ed ex giocatore NBA Marco Belinelli, e l’influencer appassionata di benessere Virginia Gambardella, si sono uniti a noi per promuovere uno stile di vita sano.
A conferma del nostro legame con il mondo del basket, dal 2023 siamo partner ufficiali della National Basketball Association (NBA) a livello europeo.
Le novità per il 2024
Dopo il successo dello scorso anno, nel 2024 riqualificheremo 5 campi da basket in Italia: Pesaro, Roma, Torino, Brindisi e Milano.
Anche quest’anno il cestista Marco Belinelli sarà al nostro fianco per promuovere uno stile di vita sano per persone e comunità. Inoltre, uniremo le forze con Giulio Maria Papi, giocatore della Nazionale Italiana di basket in carrozzina e ambasciatore del Comitato Italiano Paralimpico, e Giorgia Sottana, cestista della Famila Basket Schio ed ex capitana della Nazionale Italiana, per contribuire a rendere la società più inclusiva, a partire dallo sport.
I tre Ambassador si alterneranno nelle varie tappe di inaugurazione dei campi in giro per l’Italia, parlando di benessere e basket come strumento di inclusione e condividendo momenti di divertimento e sport con le comunità locali.
Per il secondo anno di fila siamo partner ufficiali della National Basketball Association (NBA), supportando i campionati di Jr. NBA in Italia e in Europa. Attraverso una promozione on-pack sui nostri cereali e snack a base di cereali Kellogg’s, i consumatori avranno l’opportunità di vincere premi legati al mondo NBA, incluso un viaggio negli Stati Uniti per assistere ad una partita NBA1.
La tappa inaugurale dell’iniziativa 2024 si terrà a Pesaro a maggio. Le prossime tappe saranno a Torino (giugno), Brindisi (luglio), Roma (settembre) e Milano (settembre).
Seguici sui nostri account social ufficiali e sugli account social dei nostri Ambassador per scoprire le date dei cinque eventi e non perdere gli highlights della campagna!
12024 Kellanova. IT solo 18+. Periodi di partecipazione: dal 19/02/24 al 04/08/24. Per il regolamento completo e le informazioni su come partecipare, visita www.kelloogs.com/NBA. Montepremi totale stimato: 15.265€ IVA esclusa. E' necessario acquistare il prodotto, avere l'accesso a internet e creare un account.