La nostra passione per la nutrizione

“Siamo un’azienda di persone impegnate a realizzare prodotti di qualità per un mondo più sano.”
       — W.K. Kellogg



In Kellogg, il nostro impegno quotidiano è volto a fornire un ottimo inizio di giornata alle famiglie in tutto il mondo. E al centro di tutto ciò che facciamo c’è la promessa originale di W. K. Kellogg, suggellata con la sua firma su tutto ciò che creiamo.



Proprio dall’inizio



Oltre 100 anni fa, W.K. Kellogg ha riconosciuto le potenzialità insite in un singolo granello. E con la semplice bontà dei suoi fiocchi di mais tostati, nacquero i cereali per la colazione.


Motivato da una passione che lo spingeva ad aiutare le persone a migliorare la loro salute, Kellogg colse ogni opportunità per fare la differenza nella vita delle persone.


Questo è il motivo per cui Kellogg Company fu la prima azienda del settore alimentare ad assumere una dietista diplomata, Mary Barber, per dirigere il reparto di economia domestica di Kellogg’s e istruire le famiglie in merito alla nutrizione. Kellogg è stata la prima azienda a stampare messaggi e informazioni  nutrizionali sulle sue confezioni di cereali per dar modo a tutti noi di prendere decisioni più informate sugli alimenti che consumiamo. E Kellogg è stata la prima a fortificare i suoi cereali per permettere a tutti noi di cominciare la giornata in modo più nutriente.

Il nostro meglio in ogni boccone


Oggi, i nostri cereali nascono ancora dalla semplice bontà del frumento, del mais, dell’avena o del riso. Poi aggiungiamo ingredienti di qualità per migliorarne il sapore e le qualità nutrizionali. Infine condividiamo tutto ciò con te – nei cereali Kellogg che conosci, di cui ti fidi e che ami.



E poiché ogni granello ha in sé nutrizione e gusto, vogliamo creare cereali che rispondano al meglio alle tue esigenze. Produciamo un’ampia scelta di cereali gustosi pensando a te e alla tua famiglia – affinché ognuno di voi possa uscire di casa sorridendo.


Questa è la nostra passione, la nostra promessa.


Condividi