Pratiche Agricole Responsabili
Il successo della nostra attività dipende dall'utilizzo di ingredienti di alta qualità per produrre alimenti apprezzati dalle persone di tutto il mondo. Questo significa che gli agricoltori e le loro comunità sono essenziali per il nostro lavoro. Approvvigionandoci responsabilmente dei nostri ingredienti, facciamo la nostra parte per sostenere la capacità di recupero degli agricoltori e il benessere delle persone e del pianeta. Collaboriamo con fornitori e organizzazioni di tutto il mondo per raggiungere l’obiettivo di utilizzare il 100% delle nostre materie prime di provenienza responsabile.
Sostenibilità dei raccolti e supporto agli agricoltori
Per progredire verso un approvvigionamento responsabile dei nostri ingredienti, lavoriamo con fornitori, agricoltori, scienziati e ONG identificando opportunità per aiutare gli agricoltori e i lavoratori a migliorare la resilienza climatica, la biodiversità, i mezzi di sussistenza e i diritti umani e l'equità.
Collaborando con i nostri partner, stabiliamo i programmi Kellogg's Origins™ per fornire formazione e assistenza tecnica e condividere le pratiche migliori che ottimizzano la produttività delle aziende agricole, rigenerano la salute del suolo, proteggono le specie e gli habitat e riducono le emissioni di gas serra.
Il programma Kellogg's Origins™ è parte del nostro programma globale di responsabilità sociale Kellogg's Better Days® e del nostro impegno a sostenere 1 milione di agricoltori e lavoratori attraverso programmi incentrati sulla resilienza climatica, sociale e finanziaria entro la fine del 2030. Fino al 2019, abbiamo sostenuto più di 400.000 agricoltori, tra cui 13.270 donne e 32.605 piccoli proprietari, in tutto il mondo attraverso oltre 40 programmi Kellogg's Origins™ attivi.